Ottima occasione per lavorare in Poste Italiane, se vuoi lavorare come portalettere in Poste Italiane, ci sono due novità importanti in questa ricerca: non è richiesto un voto minimo per il diploma e il contratto a tempo determinato ha ora una durata di 6 mesi.
Sede di Lavoro:
Alessandria, Aosta, Arezzo, Asti, Bergamo, Biella, Bolzano, Brescia, Cagliari, Como, Cremona, Cuneo, Ferrara, Genova, Grosseto, Imperia, La Spezia, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa Carrara, Milano, Modena, Monza della Brianza, Novara, Nuoro, Oristano, Pavia, Pesaro e Urbino, Piacenza, Pistoia, Ravenna, Rimini, Sassari, Savona, Siena, Sondrio, Varese, Verbano Cusio Ossola e Vercelli.
La Regione/Le Province di assegnazione saranno individuate in base alle esigenze aziendali.
Potrai indicare una sola area territoriale di preferenza ed essere coinvolto nel processo di selezione in relazione alle specifiche esigenze aziendali.
Richiesti diploma di maturità o laurea.
I candidati che rispondono ai requisiti saranno contattati per svolgere un test attitudinale, un test di ragionamento logico e una prova finale di guida del motociclo aziendale, la cui riuscita è essenziale per l’assunzione.
La domanda di partecipazione deve essere inviata entro il 27 ottobre. Per ulteriori dettagli e per candidarti, clicca qui.
L’articolo Nuove Assunzioni di Portalettere in Poste Italiane, domande entro il 27 ottobre sembra essere il primo su Concorsi Pubblici.