Nuova opportunità di lavoro per 15 Operai da assumere in Austria.
Ricerca di personale a tempo indeterminato per inserimento presso un’azienda specializzata nella lavorazione del legno.
Le assunzioni prevedono stipendi mensili lordi compresi tra 2.200 e 2.300 Euro.
Se vuoi presentare la tua candidatura, hai tempo fino al 30 novembre 2024.
Ecco cosa dovresti sapere sui posti di lavoro in Austria e come fare domanda.
LAVORO IN AUSTRIA PER OPERAI
È stata pubblicata una nuova ricerca di personale per reclutare operai interessati a lavorare in Austria, nel Tirolo e a Salisburgo.
Le posizioni sono a tempo indeterminato e riguardano una delle principali aziende europee specializzate nella lavorazione del legno massiccio.
I profili che stanno cercando includono autisti di carrelli elevatori, operatori di produzione e assistenti alla manutenzione.
REQUISITI RICHIESTI
Più nel dettaglio, le seguenti figure professionali sono ricercate per i posti di lavoro in Austria:
– 5 Autisti di carrelli elevatori (Forklift driver)
Requisiti: conoscenza base del tedesco (almeno A2, per capire le istruzioni di lavoro e sicurezza) e possesso di patente per il carrello elevatore, possibilmente anche esperienza di guida (fino a 1 anno).

– 5 Operatori di produzione (Production Operator)
Requisiti: conoscenza base del tedesco o dell’inglese (almeno A2/B1) e esperienza pratica nel settore industriale (fino a 1 anno).

– 5 Assistenti alla manutenzione elettrica o meccanica (Electrical OR Mechanical maintenance assistant)
Requisiti: conoscenza base del tedesco (almeno A2) e abilità manuali e interesse per i lavori di manutenzione.

Inoltre, è richiesta disponibilità a lavorare su turni, affidabilità, flessibilità e capacità di lavorare in modo organizzato, veloce e preciso.
È necessario essere disposti a trasferirsi in Austria o a tornare a casa ogni 4-8 settimane e preferibilmente aver completato una formazione professionale ed avere esperienza nel settore (fino a 1 anno).
CONTRATTI E STIPENDI
Gli operai selezionati avranno la possibilità di essere assunti con contratti a tempo indeterminato presso l’azienda austriaca specializzata nella lavorazione del legno.
La durata del lavoro richiesta è full-time (38,5 ore settimanali) e lo stipendio offerto varia tra i 2.200 e i 2.300 Euro mensili lordi.

Per candidarsi alle posizioni di lavoro per operai in Austria, è necessario inviare un’email entro il 30 novembre 2024 all’indirizzo eures.tirol@ams.at, con copia conoscenza a eures@afolmet.it.

L’articolo Lavoro per Operai in Austria: stipendio fino a 2.300 euro al mese sembra essere il primo su Concorsi Pubblici.

Read More

Share.
Exit mobile version