La società italiana, leader nella distribuzione di gas naturale, offre opportunità di impiego per diplomati, con posizioni disponibili dal nord al sud Italia.
Di seguito, i dettagli sulle posizioni aperte presso Italgas e le modalità di candidatura.
Il Gruppo ha recentemente pubblicato oltre 30 annunci per l’assunzione di tecnici e addetti alla distribuzione, con posizioni aperte in diverse regioni italiane, tra cui Sardegna, Lazio, Veneto, Piemonte, Liguria, Toscana, Lombardia e Friuli Venezia Giulia.
Per il ruolo di Tecnico distribuzione, è richiesto un titolo di studio tecnico, preferibilmente un diploma in meccanica o elettronica, oppure una laurea in ingegneria (meccanica, elettrica, industriale o civile). Si richiedono competenze avanzate nell’uso di applicativi informatici, inclusi Office e SAP, e una buona conoscenza della lingua inglese. È inoltre preferibile un’esperienza di almeno due anni nella gestione di cantieri civili, con particolare riferimento alle reti di gas e acqua.
Per la posizione di Addetto distribuzione, è necessario un diploma tecnico (geometra o perito industriale), esperienza nel settore idraulico o della distribuzione di gas, competenze in Office e CAD, e una conoscenza avanzata delle tecnologie digitali. La patente di guida di tipo B è obbligatoria per entrambe le posizioni.
Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.
L’articolo Italgas assume addetti distribuzione e tecnici in tutta Italia, ecco la domanda sembra essere il primo su Concorsi Pubblici.