L’Istituto nazionale tumori di Milano è il maggior polo di oncologia pediatrica in Italia e il secondo in Europa, ha indetto un concorso per 23 posti di lavoro a tempo indeterminato.

L’Istituto nazionale tumori ha indetto un concorso, nello specifico si cercano: 16 infermieri per la Fondazione Irccs Istituto nazionale dei tumori e 7 infermieri per la Fondazione Ircss Istituto neurologico Carlo Besta.

L’Istituto nazionale tumori di Milano è il maggior polo di oncologia pediatrica, centro di riferimento per i tumori neuroendocrini, è l’unico nel nostro Paese autorizzato al trapianto di fegato.

I candidati che possono partecipare al concorso per infermieri devono avere cittadinanza italiana, o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o altra categoria specificata nel bando; incondizionata idoneità fisica all’impiego; godimento dei diritti politici; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione; avere laurea triennale in Infermieristica, classe L/SNT1, o diploma conseguito in base al precedente ordinamento, che sia riconosciuto equipollente.

La domanda per l’accesso alle prove di selezione da presentata entro le ore 12:00 del 15 giugno 2023, tramite procedura telematica a questo link.

Share.
Exit mobile version