Il Politecnico Universitario assume Diplomati, area amministrativa. Ecco tutti i dettagli.

Il Politecnico di Milano ha aperto un concorso pubblico per diplomati per la posizione di Accounting and Administration Assistant.

Il bando prevede l’inserimento delle risorse nell’area amministrativa, con un contratto della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabile, presso le aree e i dipartimenti del Politecnico.

La scadenza per presentare la candidatura è fissata al 20 novembre 2024.

Per partecipare alla selezione, i candidati devono avere il diploma di istruzione secondaria di II grado, l’età non inferiore ai 18 anni e la cittadinanza italiana o una condizione prevista dal bando. La selezione prevede una prova di preselezione e una prova scritta e orale, con riferimento alle attività da svolgere.

La domanda di ammissione deve essere presentata entro il 20 novembre 2024e deve essere corredata da un curriculum vitae europeo, un documento di identità in corso di validità, la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà e la ricevuta della tassa di concorso. Tutte le comunicazioni relative alla procedura concorsuale saranno pubblicate sul sito web del Politecnico di Milano.

L’articolo Il Politecnico Universitario assume Diplomati, area amministrativa sembra essere il primo su Concorsi Pubblici.

Read More

Share.
Exit mobile version