Graduatorie Poste Italiane 2024: assunzioni a tempo indeterminato in tutta Italia. Ecco tutti i dettagli.
Sono state pubblicate le graduatorie finali di Poste Italiane 2024 per la seconda tranche di 2100 assunzioni, finalizzate alla stabilizzazione dei contratti a tempo determinato (CTD) in contratti a tempo indeterminato.
Gli inserimenti riguardano l’area Recapito.
In conformità agli accordi con i sindacati, la società di servizi postali sta procedendo alla stabilizzazione dei lavoratori a termine tramite una graduatoria nazionale e provinciale, che viene aggiornata periodicamente, per l’assunzione a tempo indeterminato degli ex CTD.
Esiste una graduatoria di Poste Italiane, aggiornata generalmente due volte l’anno, che riguarda coloro che hanno stipulato contratti a tempo determinato (CTD) con l’azienda e hanno accumulato almeno 6 mesi di servizio.
Le graduatorie CTD di Poste Italiane fanno parte degli interventi previsti dall’Accordo sulle Politiche Attive del Lavoro (PAL) per il periodo 2021-2023, firmato il 3 agosto 2021 tra l’azienda e i sindacati. L’accordo definisce il percorso di stabilizzazione dei lavoratori a tempo determinato, in particolare per coloro impegnati nelle attività di recapito, come portalettere e addetti allo smistamento.
Le graduatorie posso essere consultate qui.
Ultima modifica il 23 Ottobre 2024 da Redazione
L’articolo Graduatorie Poste Italiane 2024: assunzioni a tempo indeterminato in tutta Italia sembra essere il primo su Concorsi Pubblici.