Ultima modifica il 2 Novembre 2024 da Redazione

Ferrero è alla ricerca di tecnici manutentori da inserire nei propri stabilimenti produttivi, situati sia nel nord che nel sud Italia.

Le posizioni sono rivolte a diplomati o a persone con una qualifica professionale nei campi dell’elettronica, della meccanica, della meccatronica o dell’industria.

Di seguito, maggiori informazioni sulle posizioni aperte in Ferrero e le modalità per candidarsi.

I tecnici selezionati opereranno in quattro degli stabilimenti italiani di Ferrero: Sant’Angelo dei Lombardi (Avellino), Pozzuolo Martesana (Milano), Balvano (Potenza) e Alba (Cuneo), quest’ultima sede anche della Fondazione Ferrero.

Per partecipare alla selezione è necessario possedere un diploma di scuola superiore o, in alternativa, una qualifica professionale specifica nei settori sopra menzionati, che forniscono le conoscenze teoriche e pratiche per operare in un contesto tecnico-industriale.

Oltre al titolo di studio, sono richieste ottime capacità di analisi, fondamentali per identificare e risolvere problemi complessi che possono emergere durante l’attività lavorativa, assicurando un approccio proattivo e una maggiore efficienza nelle operazioni.

Infine, è richiesta la disponibilità a lavorare su turni.

Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.

Ti piacerebbe lavorare in FERRERO? L’azienda assume personale sul territorio nazionale. Invia adesso la tua candidatura ⤵️.
https://www.concorsipubblici.net/assunzioni-ferrero-posizioni-aperte/

L’articolo Ferrero assume diplomati come Addetti Manutenzione in varie città italiane, ecco la domanda sembra essere il primo su Concorsi Pubblici.

Read More

Share.
Exit mobile version