CONCORSO PUBBLICO, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di COLLABORATORE AMMINISTRATIVO-PROFESSIONALE .

Il Policlinico di Milano ha pubblicato nuovi bandi di concorso per diplomati e laureati, inclusi i possessori di laurea triennale.

Sono previste 31 assunzioni a tempo pieno e indeterminato per collaboratori e assistenti amministrativi.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 5 dicembre 2024.

Di seguito forniamo una spiegazione chiara e dettagliata dei requisiti richiesti, delle fasi del processo selettivo, delle modalità per presentare la domanda e di altre informazioni utili. Inoltre, mettiamo a disposizione il bando da scaricare.

Tra i requisiti:

a) Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei
Paesi dell’Unione Europea, ovvero il possesso di una delle condizioni previste dall’art. 38 D. Lgs.
n. 165/2001, come modificato ed integrato dalla Legge 6 agosto 2013 n. 97.
b) Godimento dei diritti politici. Non possono accedere all’incarico coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo o che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi
o viziati da invalidità non sanabile.
c) Incondizionata idoneità alle mansioni specifiche del profilo professionale. L’accertamento di tale
requisito, con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette, è effettuato a cura del
Policlinico, attraverso la visita medica preventiva preassuntiva prima dell’immissione in servizioai sensi dell’art. 41, comma 2, del D.Lgs. n. 81 del 9/4/2008 e s.m.i., come modificato dall’art. 26
del D.Lgs. n. 106 del 3/8/2009.

È richiesta una delle lauree indicate nel bando di concorso o il diploma in base alla posizione per la quale ci si candida.

Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.

L’articolo È uscito il Bando per Lavorare al Policlinico come impiegati amministrativi, 31 posti per Diplomati e Laureati, ecco la domanda sembra essere il primo su Concorsi Pubblici.

Read More

Share.
Exit mobile version