È uscito il Bando per Agenti di Polizia Locale con Diploma, domanda di partecipazione e tutti i dettagli.
CONCORSO PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI “AGENTE DI POLIZIA LOCALE” AREA DEGLI ISTRUTTORI, PRESSO IL SETTORE POLIZIA LOCALE E SICUREZZA; di cui n. 2 posti riservati prioritariamente ai militari volontari delle forze armate congedati senza demerito ex art. 1014 D.lgs. 66/2010 e con riserva di n. 1 posto a favore degli operatori volontari che hanno concluso il servizio civile universale ai sensi dell’art.18, comma 4, D.lgs. 40/2017 – Comune di San Giuliano Milanese
Le domande di partecipazione possono essere presentate fino al 3 novembre 2024.
Per poter partecipare a questo concorso, sono richiesti alcuni requisiti fondamentali, tra cui il possesso di un diploma di scuola superiore e la patente di guida categoria B. Inoltre, è necessaria la disponibilità part-time, pari a 24 ore settimanali, per poter svolgere al meglio le mansioni richieste.
Se sei interessato a candidarti per questa posizione, assicurati di inviare la tua domanda di partecipazione entro il 3 novembre 2024tramite il portale del reclutamento InPA. Per accedere alla piattaforma, è necessario essere in possesso delle credenziali SPID, CIE, CNS o eIDas.
Per maggiori dettagli sul bando e per inviare la tua candidatura, puoi cliccare qui per leggere il testo completo e accedere ai riferimenti necessari.
L’articolo È uscito il Bando per Agenti di Polizia Locale con Diploma, domanda sembra essere il primo su Concorsi Pubblici.