È stato promulgato il Decreto che concede l’autorizzazione alla Scuola Nazionale dell’Amministrazione (SNA) di indire il 10° concorso 2024.

Con il Decreto datato 30 novembre 2023, il Ministro per la Pubblica Amministrazione, di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze, ha concesso l’autorizzazione alla Scuola Nazionale dell’Amministrazione (SNA), ai sensi dell’articolo 3, comma 2, del DPR 16 aprile 2013, n. 70, per l’indizione del 10° corso-concorso selettivo di formazione dirigenziale.

Si tratta della procedura per la selezione e formazione di allievi alla dirigenza nelle PA. Il bando autorizzato è finalizzato alla copertura di 97 posti con qualifica di dirigente di seconda fascia nei ruoli amministrativi delle amministrazioni pubbliche.

Il Decreto che autorizza il concorso SNA 2024 è in fase di registrazione presso la Corte dei Conti, per essere poi pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Successivamente alla pubblicazione in GU sarà bandita la procedura concorsuale vera e propria.

Share.
Exit mobile version