Concorso per Addetti Biblioteca Comunale, serve il DIPLOMA, ecco tutti i dettagli e i requisiti richiesti per poter partecipare al concorso.

Nuova opportunità di lavoro in Lombardia: il Comune di Castelleone (Cremona) ha bandito un concorso per istruttori da inserire nel settore amministrativo, servizio biblioteca.

Questo bando pubblico è volto a creare una graduatoria da cui il Comune potrà selezionare candidati per future assunzioni.

Il concorso è aperto a chi possiede un diploma.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 21 novembre 2024.

Di seguito forniamo tutte le informazioni necessarie sui requisiti, la selezione, le modalità di candidatura e il bando del concorso per bibliotecari.

REQUISITI RICHIESTI PER L’AMMISSIONE ALLA SELEZIONE:

1. Cittadinanza italiana o possesso dei requisiti previsti dall’art. 38, commi 1, 2 e 3-bis, del D. Lgs. 165/2001;
2. Maggiore età;
3. Godimento dei diritti civili e politici. Per i candidati non cittadini italiani e non titolari dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria, il godimento dei diritti civili e politici si riferisce al Paese di cittadinanza;
4. Idoneità psico-fisica all’impiego. L’Amministrazione si riserva la facoltà di sottoporre a visita medica di idoneità specifica alla mansione il/la candidato/a selezionato/a;
5. Possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturità).

PRESENTAZIONE DOMANDA:
La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta esclusivamente utilizzando il Portale del reclutamento “inPA” (https://www.inpa.gov.it); nella stessa deve essere dichiarato il possesso di tutti i requisiti richiesti per l’ammissione di cui al paragrafo precedente.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE.

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