Site icon i Concorsi Pubblici

Concorso Ostetrica Genova 2023: 32 posizioni vacanti per laureati

Concorso Ostetrica Genova 2023, 32 assunzioni in arrivo.

Concorso Ostetrica Genova 2023, previste 32 assunzioni.

Concorso Ostetrica Genova 2023: si ricercano 32 laureati per il capoluogo ligure. Questo è il nuovo bando di concorso che è previsto per la regione Liguria.

Per candidarsi a questo bando di concorso, gli interessati dovranno inviare la propria domanda entro e non oltre il giorno 2 maggio del 2023.

Chi verrà assunto per le posizioni ricercate, verrà inquadrato con un contratto a tempo pieno ed a tempo indeterminato. È giusto precisare che vi sono 10 posti riservati per i volontari delle FF.AA.

Ma quali sono i requisiti che l’azienda richiede alle persone che intendono fare domanda? Vediamo adesso quali sono i requisiti aziendali richiesti.

Requisiti concorso ostetrica Genova 2023

Per questo bando di concorso, l’azienda richiede che i candidati siano in possesso della laurea in Ostetricia abilitante alla professione di ostetrica.

Chi intende partecipare al suddetto bando di concorso, inoltre, dovrà versare un contributo di 20 euro come quota di partecipazione. In più, ricordiamo che le persone interessate devono essere in possesso di una PEC a loro nome.

La domanda è inoltrabile in maniera completamente telematica, attraverso il portale online dell’azienda che ha attivato l’avviso di selezione per queste assunzioni in corso.

Prove d’esame ostetrica Genova 2023

Una volta appurati i requisiti aziendali richiesti, vediamo quali sono le prove d’esame che ciascun candidato dovrà affrontare per essere assunto.

Exit mobile version