Site icon i Concorsi Pubblici

Concorso ASREM 2023: 42 assunzioni in arrivo

Concorso ASREM 2023, per 42 nuove assunzioni.

Concorso ASREM 2023, per assumere 42 persone a tempo indeterminato.

Concorso ASREM 2023 per assumere 42 nuove persone da spalmare nell’ambito amministrativo, specificamente assistenti e collaboratori. Le persone che verranno assunte, saranno inquadrate con un contratto a tempo pieno ed a tempo indeterminato.

Gli interessati, possono inviare la candidatura entro e non oltre il giorno 17 aprile 2023 e i posti da ricoprire verranno così suddivisi:

Inoltre, vi sono 5 posti riservati ai volontari FF.AA. e 4 altri posti riservati favore del personale interno di ruolo non nel medesimo profilo a concorso presso l’Asrem o Enti del S.S.R.M. Oltre a questo ci sono anche 7 posti per i volontari FF.AA.

Requisiti di partecipazione

Le persone interessate devono versare un contributo di 5 euro per partecipare a questo bando di concorso. Inoltre, non bisogna inviare la candidatura oltre il giorno 17 aprile 2023 alle ore 18:00.

Chi è interessato, bisogna necessariamente essere in possesso dello SPID e di un indirizzo di posta elettronica certificata intestata a nome suo.

La domanda è inoltrabile solo ed esclusivamente tramite il sito web dell’azienda, in modo totalmente telematico.

Approfondito ciò, vediamo quali sono le prove d’esame che ogni partecipante dovrà sostenere e superare per essere assunto per questo avviso di selezione.

Prove d’esame concorso ASREM 2023

Chiunque intende partecipare al suddetto bando di concorso, dovrà interfacciarsi con le seguenti prove d’esame.

Exit mobile version