Nuovo concorso pubblico finalizzato all’assunzione di 22 operatori nel servizio Ambulanze a tempo indeterminato. Ecco i requisiti richiesti e tutti i dettagli.
L’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) di Pescara ha bandito un concorso per la selezione di 22 autisti, con il profilo professionale di Operatore Tecnico Specializzato – Autista di Ambulanza.
I candidati selezionati saranno assunti a tempo indeterminato e assegnati a diverse sedi di lavoro.
Per partecipare alla selezione pubblica è richiesto come titolo di studio la licenza media o l’assolvimento dell’obbligo scolastico.
Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il 28 novembre 2024.
Requisiti richiesti:
a) cittadinanza italiana
c) incondizionata idoneità fisica all’impiego e alla mansione specifica;
d) godimento dei diritti politici;
e) non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE
1) Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
2) Cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso pubbliche amministrazioni (da documentare con autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, allegata all’istanza di partecipazione) o imprese private (da documentare con attestazione dell’impresa, allegata all’istanza di partecipazione);
3) Patente di guida di categoria B.
In attesa della pubblicazione in Gazzetta ufficiale visita il sito ufficiale.
L’articolo Concorso ASL: 22 posti nel servizio Ambulanze a tempo indeterminato, serve Terza media sembra essere il primo su Concorsi Pubblici.