BPER Banca ha annunciato, all’interno del nuovo Piano Industriale 2027, l’assunzione di 1.100 nuovi dipendenti.
La ricerca sarà focalizzata su talenti con competenze strategiche, necessarie per favorire il ricambio generazionale e accelerare la modernizzazione dell’istituto bancario.
Ecco i dettagli sulle opportunità di lavoro in BPER Banca e come presentare la propria candidatura.
Di recente, il Consiglio di Amministrazione del Gruppo ha approvato il Piano Industriale 2024-2027, denominato B:Dynamic – Full Value 2027. Questo piano ambizioso prevede la creazione di 1.100 nuovi posti di lavoro e mira a raggiungere un utile netto cumulato di 4,3 miliardi di euro nei prossimi quattro anni.
Le nuove assunzioni saranno fondamentali per garantire le competenze necessarie allo sviluppo del business e facilitare il ricambio professionale e generazionale.
Le prossime selezioni si concentreranno su candidati con formazione ed esperienza in settori chiave come IT, Digital, Wealth Management, Bancassurance, ESG, CIB, Intelligenza Artificiale, Sicurezza e Dati. Inoltre, non si esclude che vi siano anche opportunità per ruoli tradizionalmente bancari, come addetti agli sportelli e consulenti.
L’articolo BPER Banca: 1.100 assunzioni con il Nuovo piano industriale fino al 2027 sembra essere il primo su Concorsi Pubblici.