La RAI (Radiotelevisione italiana S.p.A.) è la società concessionaria in esclusiva del servizio pubblico radiofonico e televisivo in Italia ed offre una vasta gamma di opportunità di lavoro.

La RAI opera principalmente in Italia, essendo l’azienda pubblica di radiodiffusione e televisione del paese. La sua sede centrale si trova a Roma, ma la RAI ha diverse sedi e studi in molte delle maggiori città italiane.

La missione della RAI è quella di fornire un servizio pubblico di radiodiffusione e televisione che risponda alle esigenze e agli interessi del pubblico e per farlo ha bisogno come ovvio di molte risorse.

Lavorare per la RAI offre numerosi vantaggi, tra i quali, ritorno di immagine, un ambiente stimolante, concrete opportunità di crescita e carriera.

La RAI ricerca una vasta gamma di profili professionali per soddisfare le sue diverse esigenze. Alcuni dei profili ricercati includono: giornalisti, tecnici audio e video, esperti di comunicazione a marketing, tecnici IT e molto altro. Per scoprire le varie opportunità si consiglia di visitare questo link.

Share.
Exit mobile version