Eurocoil prevede circa 150 nuove assunzioni in Veneto, grazie all’apertura di un nuovo stabilimento a Bovolone (Verona).

L’azienda, che produce scambiatori di calore per il riscaldamento e la refrigerazione commerciale a livello europeo, punta ad aumentare la sua forza lavoro fino a raggiungere 300 dipendenti entro il 2030, per sostenere l’espansione produttiva.

Attualmente Eurocoil impiega oltre 140 lavoratori e, con la crescita prevista nei prossimi anni, si arriverà a un totale di 300 dipendenti.

Il nuovo stabilimento, costruito in meno di 2 anni grazie a un investimento di 15 milioni di euro, permetterà un significativo incremento della produzione, richiedendo la creazione di nuovi posti di lavoro.

Questa operazione si inserisce nella strategia aziendale di crescita continua nel territorio veronese. La nuova struttura aggiunge 9.000 metri quadri alla sede attuale, da destinare a nuove attività produttive e all’introduzione di nuovi macchinari.

Le assunzioni riguardano principalmente operai addetti alla produzione e all’imballaggio. Inoltre, l’azienda ricerca figure per il ruolo di junior sales nell’area commerciale e un impiegato amministrativo.

Eurocoil è specializzata nella produzione di batterie alettate, condensatori remoti e drycoolers per la refrigerazione e il condizionamento dell’aria. Nel 2021 è stata acquisita al 100% dalla multinazionale BAC – Baltimore Aircoil Company, parte del Gruppo americano Amsted Industries.

L’articolo Assunzioni Eurocoil: 150 posti di lavoro grazie al nuovo stabilimento sembra essere il primo su Concorsi Pubblici.

Read More

Share.
Exit mobile version