Amplifon, un’azienda multinazionale italiana leader mondiale nella distribuzione di apparecchi acustici per l’udito, sta cercando personale in tutto il territorio italiano. Ci sono diverse opportunità di lavoro sia per assunzioni che per tirocini. Ecco quali sono le posizioni aperte e come candidarsi.

Informazioni su Amplifon
Amplifon SpA è specializzata nella diagnosi, applicazione e vendita di soluzioni uditive. Fondata a Milano nel 1950 da Algernon Charles Holland, l’azienda è quotata alla Borsa Italiana ed è presente in 26 Paesi del mondo. Attualmente, Amplifon conta su 9.700 punti vendita e impiega circa 20.300 persone globalmente.

Offerte di lavoro Amplifon
L’azienda seleziona regolarmente vari profili professionali per lavorare nei negozi e nei centri sparsi in Italia. Le offerte di lavoro riguardano sia professionisti esperti che candidati senza esperienza, con tirocini retribuiti disponibili anche per i giovani.

Attualmente, Amplifon sta cercando personale in Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Sardegna, Campania, Calabria, Sicilia, Toscana, Basilicata, Abruzzo, Puglia, Piemonte, Veneto e Lazio. Sono attivi quasi 100 annunci di lavoro. A Milano, ad esempio, si stanno cercando audioprotesisti neolaureati, responsabili delle relazioni con i clienti, specialisti nel campo dell’inclusione e diversità, e molti altri.

Sono disponibili anche numerose posizioni in altre sedi in Italia: Roma per gli Area Manager, diverse località per specialisti nell’applicazione degli apparecchi acustici e nelle vendite (audioprotesisti), Milano e altre città italiane per diverse posizioni.

Stage Amplifon
Inoltre sono aperte varie posizioni per stage presso la sede di Milano in diversi settori aziendali come finanza, marketing, IT e logistica.

Opportunità di lavoro all’estero
Amplifon offre anche diverse opportunità di lavoro all’estero. Sono attualmente aperte oltre 700 posizioni in diversi paesi tra cui Argentina, Colombia, Ecuador, Panama e Messico. In Europa ci sono annunci di lavoro in Belgio, Francia, Germania, Ungheria, Paesi Bassi, Polonia , Spagna , Portogallo , Svizzera , Regno Unito. Mentre in Australia , Canada , India , Nuova Zelanda e Stati Uniti ci sono numerose opportunità lavorative.

Aree di inserimento
Le aree in cui è possibile lavorare in Amplifon includono l’audioprotesi , marketing , IT , finanza , risorse umane , vendite al dettaglio , approvvigionamento e supply chain..

Programma Graduate Amplifon
Il programma Graduate di Amplifon Records offre ai giovani talenti un contratto a tempo indeterminato dal primo giorno e dura 18 mesi. I partecipanti avranno l’opportunità di fare tre rotazioni all’interno dello stesso dipartimento per esplorare diversi ruoli. Il programma inizierà a marzo 2025 e terminerà a settembre 2026.

Ambiente di lavoro
Gli uffici di Amplifon sono progettati per creare un ambiente di lavoro piacevole e rilassante che favorisce l’interazione tra le persone e lo scambio di idee. La cultura aziendale è informale ed aperta alla collaborazione e al contributo dei dipendenti. L’azienda offre programmi di coaching e mentoring oltre a collaborazioni con università prestigiose. In totale vengono erogate circa 340.000 ore di formazione all’anno.

Grazie alla sua vasta portata globale, Amplifon offre l’opportunità di lavorare in diversi paesi e di esplorare mercati diversificati.

PER CANDIDARSI, AMPLIFON CERCA NUOVI COLLABORATORI
Coloro che sono interessati alle offerte di lavoro presso Amplifon possono presentare la propria candidatura attraverso questa pagina dedicata alle posizioni aperte all’interno del Gruppo, con il motto “Lavora con noi” di Amplifon.

L’articolo Amplifon Lavora con noi, posizioni aperte, assunzioni sembra essere il primo su Concorsi Pubblici.

Read More

Share.