È uscito il Bando Comunale per Conservatore Museale, ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli.
Il Comune di Vicenza ha bandito un concorso per il ruolo di funzionario conservatore museale.
La selezione pubblica prevede l’assunzione a tempo indeterminato presso il Museo Archeologico.
Le candidature possono essere presentate fino al 20 novembre 2024.
Di seguito, forniamo una descrizione chiara e dettagliata dei requisiti richiesti, delle informazioni relative al processo di selezione, delle modalità per presentare la domanda di ammissione e di ogni altra informazione utile. È inoltre possibile scaricare il bando.
TITOLI DI STUDIO
I titoli di studio richiesti sono:
– Laurea quadriennale in Lettere, Beni Culturali o Conservazione dei beni culturali, con indirizzo archeologico, completata con un III livello di Formazione, diploma di perfezionamento o specializzazione triennale in Archeologia, oppure Dottorato di ricerca in discipline archeologiche (DM 60/09);
– In alternativa, laurea specialistica o magistrale in Archeologia, anche interclasse (S/2 o LM/2+), completata con un III livello di Formazione, diploma di perfezionamento o specializzazione biennale in Archeologia, oppure Dottorato di ricerca in discipline archeologiche (DM 60/09), o due anni di formazione post-laurea.
Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.
L’articolo È uscito il Bando Comunale per Conservatore Museale, ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli sembra essere il primo su Concorsi Pubblici.