Concorso nel 118 per 226 Barellieri Autisti, serve la licenza media, ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli.

Sono stati indetti due bandi di selezione per autisti barellieri presso l’ARES 118 di Roma, finalizzati all’assunzione di un totale di 226 persone con contratto a tempo determinato e indeterminato, tramite procedura di avviamento a selezione.

Per partecipare è richiesto il possesso del diploma di scuola dell’obbligo o della licenza media.

Le selezioni mirano al reclutamento di:

100 unità con contratto a tempo determinato e a tempo pieno, iscritte a uno dei Centri per l’Impiego della Regione Lazio. Su 30 posti è prevista una riserva per i volontari delle Forze Armate;
126 unità con contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno. Su 37 posti si applica la riserva a favore dei volontari delle Forze Armate.

Requisiti Specifici

I candidati devono soddisfare anche i seguenti requisiti specifici:

Diploma di scuola dell’obbligo o licenza media (diploma di istruzione secondaria di primo grado);
Patente di guida B in corso di validità da almeno tre anni, senza precedenti penali per violazioni del codice della strada che abbiano comportato la sospensione temporanea della patente.

Requisiti aggiuntivi:

Per i 100 posti a tempo determinato: essere in stato di disoccupazione, alla data di pubblicazione dell’avviso, presso un Centro per l’Impiego della Regione Lazio, o aver rilasciato la dichiarazione di immediata disponibilità (DID) indicando un Centro per l’Impiego della Regione Lazio.
Per i 126 posti a tempo indeterminato: aver svolto almeno 18 mesi continuativi di attività lavorativa negli ultimi 36 mesi, in qualità di Operatore Tecnico – Barelliere Autista quale terzo di macchina, come dipendenti di una ditta appaltatrice dell’ARES 118.

Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.

Ultima modifica il 23 Ottobre 2024 da Redazione

L’articolo Concorso nel 118 per 226 Barellieri Autisti, serve la licenza media, ecco la domanda sembra essere il primo su Concorsi Pubblici.

Read More

Share.