I mattoncini LEGO hanno fatto divertire e sognare intere generazioni e lavorare in questa azienda potrebbe per molti diventare una sorta di sogno che si avvera.

LEGO è un’azienda danese che però opera a livello globale, con una presenza diffusa in molti paesi, in praticamente tutto il mondo. L’azienda ha uffici e stabilimenti di produzione in diverse località, Italia inclusa.

La missione di LEGO è quella di ispirare e sviluppare i costruttori di domani, promuovendo il gioco creativo e l’apprendimento attraverso l’esperienza con i suoi famosi mattoncini colorati, che piacciono a grandi e piccoli.

Lavorare per LEGO offre numerosi vantaggi che rendono l’azienda un luogo attraente, specie per i più creativi e ovviamente per gli appassionati dei mitici mattoncini.

LEGO ricerca una varietà di profili professionali in diversi settori per soddisfare le sue esigenze aziendali e mantenere la sua reputazione e il suo posizionamento sul mercato. Cerca ad esempio ingegneri, progettisti, esperti di marketing, risorse umane, logistica, vendite e molto altro.

In genere le posizioni lavorative in LEGO richiedono una candidatura online, da effettuare attraverso il sito web ufficiale dell’azienda o tramite altre piattaforme di reclutamento.

Share.